IT | DE

Presse piegatrici


Presse piegatrici servo elettriche CNC CoastOne
Grazie per il vostro interesse per le presse piegatrici CoastOne (Finlandia), la soluzione più professionale e di alta precisione attualmente sul mercato che utilizza le più moderne tecnologie.
Offriamo una vasta gamma di macchine servoelettriche, compresa la serie C fino a 1600 mm / 44 tonnellate; Serie G fino a 4080 mm / 150 ton e macchine BULL heavy duty. Tutte le macchine sono realizzate con componenti di alta qualità e funzionano senza idraulica, viti a ricircolo di sfere e motori ad alta precisione. I modelli della serie C-X consentono al cliente di ottenere un'apertura macchina maggiorata per la possibilità di piegare parti profonde.
Offriamo ai nostri clienti non solo macchine, ma tecnologia già pronta per la piegatura, compresi i prodotti più complessi. I nostri esperti sono pronti a fare una semplice offerta commerciale per la macchina, o selezionare autonomamente il modello più ottimale per le vostre parti, redigere una specifica completa dell'utensile di piegatura necessario ed effettuare una fornitura completa. La nostra azienda si distingue per una significativa esperienza nel mercato della fornitura di soluzioni di piegatura di vari profili, comprese configurazioni altamente specializzate e utensili speciali.


Programma del prodotto


Presse piegatrici CoastOne serie C

Presse piegatrici CoastOne serie C


Sapere di più ❯❯❯

Presse piegatrici CNC servoelettriche compatte per la piegatura di minuteria fino a 1600 mm/44 tonnellate con 1 o 2 viti a ricircolo di sfere basato su una base a forma di C.
Presse piegatrici CoastOne serie G

Presse piegatrici CoastOne serie G


Sapere di più ❯❯❯

Presse piegatrici CNC professionali servoelettriche basate su una base a forma di O per piegare da 2000-4000 mm di lunghezza fino a 150 ton fino a 6 viti a ricircolo di sfere.
Presse piegatrici CoastOne serie BULL

Presse piegatrici CoastOne serie BULL


Sapere di più ❯❯❯

Presse piegatrici CNC basate su una base a forma di O per impieghi gravosi per impieghi gravosi per piegare fino a 150 tonnellate, 1620 mm di lunghezza per la possibilità di piegatura ad alta precisione di grossi spessori e particolari che richiedono un elevato tonnellaggio della macchina.